Osio Sotto

Powered By Subgurim(http://googlemaps.subgurim.net).Google Maps ASP.NET

Note Tecniche

n° postazioni: 1 colonnina - 2 postazioni auto RISERVATE E DELIMITATE,
costo: gratuito,
produttore: Evbility,
gestore: Evbility,
modalità di utilizzo: carta regionale dei servizi,

note: Ricarica gratuita tramite utilizzo Carta Regionale dei Servizi, previa registrazione sul sito ricaricaev.it

Presso parcheggio campo sportivo, é presente 1 colonnina che gestisce DUE veicoli contemporaneamente ed indipendentemente, offrendo comunque i tre standard di presa normalizzati, tipo 2, tipo 3A e tipo 3C.

Maggiori Info www.evbility.eu

Tipo Connettori

Connettore tipo 3C

Connettore tipo 3A

Connettore tipo 2 (Mennekes)

Recensioni

Obiettivo Green

Nessun commento ricevuto per questa scheda.

Lascia una recensione

Indirizzo


Via delle Industrie, 3A
24046 Osio Sotto (BG)


Condividi su:


Gli Sponsor del progetto

 

Map S.p.A.

MAP S.p.A., presente sul mercato da oltre 100 anni, costituita di tre unità produttive differenti per le tecnologie impiegate ed ubicazione, realizza materiali e componenti finiti estetici e funzionali, sia per il rivestimento, che l'isolamento acustico e termico di innumerevoli settori merceologici quali Macchine agricole, movimento terra, trasporto pubblico; Carrozzerie industriali; Cantieristica navale da diporto, da crociera e militare; e molti altri.

visiona il sito

 

Beauty & Business S.p.A.

Il Gruppo ALFAPARF ha fondato la crescita sulla cura del capello (hair care). Solide competenze di base, ricerca e collaborazione con hair stylist di livello internazionale hanno permesso l'affermazione di numerosi marchi, in Italia e all'estero. La strategia di diversificazione ha portato a costruire un'offerta che copre oggi tutte le esigenze professionali nella cura del capello e del corpo rispondendo alla domanda delle diverse fasce di mercato.

visiona il sito

 

NIINIVIRTA TRANSPORT S.p.A.

Dal 1986 abbiamo cercato di dare le migliori soluzioni nel trasporto e distribuzione da e per i Paesi Scandinavi, che rimangono la nostra principale direttrice di traffici, riuscendo a migliorarci nel tempo. Durante i 28 anni di attività, abbiamo preparato il nostro futuro. Oltre a mantenere una posizione di eccellenza per i mercati Scandinavi, abbiamo sviluppato altri settori del trasporto quali : trasporti aerei e marittimi dal 1996, Logistica ''on demand'' dal 2002, dove offriamo la nostra esperienza per sviluppare ed organizzare il processo in ''CASA'' del Cliente. Inoltre, dal luglio 2005, siamo i primi ad utilizzare la tecnologia RFID (etichette a radio-frequenza ) per la gestione delle merci.

visiona il sito

 

Associazione Agenda 21

L'associazione dei comuni per l'Agenda21 Isola Dalmine e Zingonia è composta attualmente da 21 comuni soci che operano, in termini volontari, da dieci anni sui temi dell'innovazione ambientale; negli utlmi anni l'azione si è concentrata nella promozione diprogetti che favorissero la crescita delle competenze locali e l'inclusione di partner del mercato. il tutto in un'ottica di generazione di opportunità di green economy.

visiona il sito

Attività convenzionate nei dintorni

 
Bio Clean Pulizie Ecosostenibili
 
Cibo Lab
 
Kilometrobio
 
Fatti A Mano Cosmesi Artigianale
 
Centro Olistico Spazio Intreccio
 
Nyanda Naturale Tea Shop

Copyright © 2017 Obiettivo Green - Tutti i diritti riservati - CF: PLLBDT72R14F205B