Torino si muove IN ELETTRICO

13/092017


In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, il 16 ed il 17 Settembre a Torino inauguriamo il nuovo servizio di ricarica evway: si tratta di 10 stazioni di ricarica di nuova generazione, per un totale di 20 punti di ricarica.

Torino diventa così la prima città italiana in termini di mobilità elettrica interoperabile ed è pronta ad accogliere anche i turisti stranieri che si muovono in elettrico.

Noi di Route220, siamo presenti con un gazebo in Piazza Castello a partire da Sabato 16 e per tutta la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile per ascoltare le vostre storie, illustrare il progetto e fornire informazioni in merito al network evway.

Sabato 16, alle ore 10:00 accendiamo le nuove 10 colonnine e diamo ufficialmente il via a "Torino si muove in Elettrico".

Domenica 17, alle ore 15:00 circa, l'Assessore La Pietra è al nostro gazebo in Piazza Castello per rispondere alle vostre domande.

I 10 Testimonial della Mobilità Sostenibile sono in prossimità delle colonnine, con la propria auto elettrica, per raccontare e condividere la propria esperienza elettrica. 

Per l'occasione rilasciamo anche nuove funzionalità dell'App.

Ti invitiamo ad aggiorna l’App e visitare tutte le colonnine per poi concludere il tuo tour elettrico presso il nostro gazebo in Piazza Castello: qui ti attende una sorpresa! 

Ti aspettiamo, sarà una festa per tutti!

Copyright © 2017 Obiettivo Green - Tutti i diritti riservati - CF: PLLBDT72R14F205B