Food, Fashion e Furniture: tre "Green Etoiles" al MO.OM Hotel

25/062014


Food, Fashion, Furniture: le tre punte di diamante del Made in Italy, nella loro versione "green" saranno le Etoiles che animeranno l'aperitivo eco-sostenibile organizzato il 25 giugno all'interno della raffinata cornice del MO.OM Eco Luxury Boutique Hotel.

Un incontro tra eleganza e benessere, in un percorso multidisciplinare alla scoperta delle eccellenze nazionali attraverso gli arredi eco-sostenibili Lessmore del designer Giorgio Caporaso, le creazioni della stilista Cinzia Rocca e il food stellato dello Chef Giorgio Perin, che si esprimerà con delle creazioni finger food reinterpretati in chiave naturali & sostenibile per l'evento. 

Tavoli dalla spiccata sensorialità realizzati con elementi eco-friendly e licheni vivi porteranno indoor le sensazioni di un morbido prato su cui gustare pietanze e sapori, una scenografia raffinata e 'modernamente naturale' in cui il design e l'arte culinaria dialogheranno in modo piacevole, donando nuovo valore al momento conviviale.

Con un passo verso la moda, il design di Caporaso incontrerà poi l'altra grande protagonista dell'evento, la stilista di fama mondiale Cinzia Rocca, allestendo uno speciale spazio espositivo per i suoi abiti, amati anche dalle star di Hollywood per la loro eleganza e la rara cura sartoriale con cui vengono trattati tessuti di primissima qualità. 

Gusto, moda e design creano insieme un ambiente suggestivo e adatto a favorire il benessere, non solo attraverso i sensi e il richiamo alla natura, ma anche grazie a un intervento sull'aria, favorito dal tavolino Tappo, contenente un innovativo filtro antibatterico che purifica l'aria oltre ad essere anche un diffusore di piacevoli essenze profumate.

L'evento ha lo scopo di dimostrare come lo stile, in cucina come nella moda, non si esprime solo attraverso i piatti e i vestiti ma anche attraverso l'atmosfera degli spazi, il design e il "modo" in cui il prodotto viene offerto al possibile cliente. E soprattutto dimostrare come possano convivere in un'unica dimensione l'estetica, l'innovazione e l'attenzione all'ambiente, protendendoci verso un nuovo stile di vita più contemporaneo e responsabile verso il mondo esterno.

 Il 25 giugno, appuntamento al MOOM Hotel di Olgiate Olona (Varese) ingresso libero dalle ore 19:00, per questo evento multidisciplinare, capace di mixare gusto, sostenibilità e divertimento in un'unica imperdibile esperienza.

Copyright © 2017 Obiettivo Green - Tutti i diritti riservati - CF: PLLBDT72R14F205B