Agriturismo Valle Chiappella


Descrizione

Il nostro agriturismo è situato nell’entroterra di Chiavari alle spalle del Golfo del Tigullio e nelle vicinanze del Parco Regionale dell’Aveto. E’ circondato da uliveti e castagneti secolari e offre ai suoi ospiti la possibilità di immergersi totalmente nei ritmi della vita contadina e di assaporare la sera, accanto al fuoco d’inverno, e nell’ampia terrazza d’estate le specialità della cucina, semplici ma genuine.

Si cerca di accogliere gli ospiti come parte della nostra famiglia condividendo qualche volta i pasti serali.
 La casa è accogliente ma rustica ed essenziale. Si desidera mettere a proprio agio gli ospiti e farli sentire come a casa propria per questo tutto ciò che può offrire la casa e lo spazio circostante è a disposizione. Se qualcuno volesse condividere anche alcune attività è il benvenuto. Siamo sempre pronti a scambiare esperienze e conoscenze.

Noi amiamo le bestiole e perciò diamo loro il benvenuto......non lasciate a casa i vostri amici a quattro zampe.. anche loro si meritano una vacanza!! Si accolgono volentieri famiglie e gruppi. Potete passare da noi una giornata o .. se volete una vacanza.

Lasciatevi trasportare dall'entusiasmo di Luisa e Roberto, la loro missione è l'accoglienza in un luogo rurale ma pieno di fascino in ogni stagione dell'anno. Gli animali e la natura sono il contorno ideale per un'esperienza fuori dagli schermi tradizionali. La strada sterrata, il silenzio del luogo e l'assenza di reti telefoniche sono un grande valore aggiunto per un ambiente dove la persona viene prima di ogni altra cosa. Condividere un'emozione con altri ed alla fine del soggiorno ripartire portando con se qualcosa di importante.

Coinvolgeteli e fatevi coinvolgere.

La struttura fa parte del CONSORZIO OSPITALITÀ DIFFUSA: UNA MONTAGNA DI ACCOGLIENZA NEL PARCO, nel sito trovi proposte e offerte delle strutture ricettive, dei ristoranti, delle aziende agricole e dei commercianti facenti parte del nostro ente, oltre al calendario di eventi e manifestazioni.

Chi volesse maggiori informazioni può scaricare il volantino allegato, al suo interno troverete informazioni sui Week End con "Erbe selvatiche e cavalli selvaggi nel Parco dell'Aveto"


Consorzio Montagna


Orari e giorno di chiusura

L'agriturismo è sempre aperto


Green Plus

  • Assenza WiFi e Nessuna Rete Mobile
  • Attività didattiche
  • Colazione con Prodotti Tipici
  • Fattoria Didattica
  • Maneggio
  • Passeggiate Naturalistiche
  • Pet friendly
  • Strada Sterrata
  • Struttura Rurale
  • Vendita prodotti tipici


Condividi su:


Struttura Segnalata da

 

Una Montagna Di Accoglienza nel Parco

Questa struttura e/o iniziativa è promossa dal consorzio Una Montagna di Accoglienza nel Parco

In Liguria....ospitalità, itinerari e proposte per scoprire l'entroterra del Tigullio: innamoratevi delle tre Valli del Parco dell'Aveto, tra Portofino e le Cinque Terre. 

La nostra terra è quel piccolo mondo antico che protegge con i suoi monti il Golfo del Tigullio dai venti del Nord, e che del mare intravede sempre uno scorcio "pur restandogli alle spalle" avvolto nel silenzio delle sue montagne, rotto dal gorgogliare delle abbondanti acque che scendono lungo le valli, immerso nel verde lussureggiante dei boschi e delle foreste, accoccolato in piccoli borghi di antichissime origini, pervaso dai profumi delle erbe selvatiche... o di qualcuna tra le tante cose buone da mangiare che si possono gustare...  

Il Consorzio Ospitalità Diffusa Una montagna di accoglienza nel Parco nasce dalla volontà degli Enti e degli operatori presenti nel comprensorio del Parco dell'Aveto di mettersi in rete. Per crescere insieme e dare più calore e più colore all'accoglienza sul nostro territorio. 

Veniteci a trovare e scoprirete un mondo fatto di piccole grandi cose che sapranno stupirvi e affascinarvi. 

Obiettivogreen sostiene l'intero progetto e si impegna nella promozione di tutte le loro attività.

visiona il sito

Recensioni

infotiscali

complimenti a luisa e roberto per quanto hanno saputo creare in questi anni, un luogo che ti mette in contatto totale con la natura, con gli animali che vi dimorano e con le persone che gestiscono la struttura un vero esempio di sostenibilità bravi

Lascia una recensione

Recapiti


V. Gotelli, 27 Loc. Celesia

16040 Certenoli (GE)

http://www.valchiappella.it

chiappel@tin.it

Tel: 0185.345888 - 333.6981842


Consigli:


"La vita di Luisa e Roberto è sostenibile....lasciatevi trasportare anche voi."


Sconti


ELENCO

SCONTI

Lunedì

10%

Martedì

10%

Mercoledì

10%

Giovedì

10%

Venerdì

10%

Sabato

10%

Domenica

10%



Ti piace questa struttura?

Acquista subito la Green Card e approfitta degli sconti esclusivi riservati ai nostri associati!

Acquista Ora

Powered By Subgurim(http://googlemaps.subgurim.net).Google Maps ASP.NET

Copyright © 2018 Obiettivo Green - Tutti i diritti riservati - CF: PLLBDT72R14F205B